Il libro "Astenersi perditempo" è prenotabile presso tutte le librerie del circuito Feltrinelli

15/09/08


"Perchè non mi piace.."

Il freepress METRO, ogni Lunedì, pubblica la rubrica "La posta del cuore", un vero concentrato di amenità sul'argomento amore, sesso, corna, varie ed eventuali. Uno stucchevole "botta e risposta" tra improbabili latin lover e zitelle anorgasmiche e in perenne digiuno sessuale.


Prima delle vacanze ho voluto scrivere anch'io a colui che cura la rubrica, tale Stefano Lugli, raccontando dei miei 600 e passa incontri al buio e del fatto che ne ho scritto anche un libro. Il Lunedì successivo sfoglio curiosamente il giornale, ma della mia lettera non v'è traccia. Scrivo una mail chiedendo spiegazioni, e del perchè la mia lettera non è stata pubblicata. La risposta del signor Stefano Lugli non si fa attendere: "Perchè non mi piace".


Accidenti, avrei dovuto immaginarlo! Che cavolo c'entrava infatti la mia lettera, in mezzo a quelle cristalline dimostrazioni di alta cultura?


Intanto ho salvato ed archiviato la mail di quel gentile personaggio, non si sa mai, potrei riesumarla in caso di pubblicazione del mio libro . . .


Nessun commento: