Il libro "Astenersi perditempo" è prenotabile presso tutte le librerie del circuito Feltrinelli

04/11/08

Grazie, dottor Costanzo!

Ieri, Lunedi 3 Novembre, sono intervenuto telefonicamente al programma radiofonico" L'uomo della notte", condotto da Maurizio Costanzo. Ho parlato del mio libro ASTENERSI PERDITEMPO, rispondendo alle domande, come al solito garbate e, a volte, velatamente ironiche, del popolare conduttore-giornalista. Costanzo ha espresso la propria opinione sul mondo degli incontri "al buio", affermando che i rapporti sentimentali hanno bisogno di tempo, di complicità, e non si possono ridurre a un semplice "usa e getta". In effetti il mio libro può indurre a drastiche e facili considerazioni, se prima non è stato letto. Ma la questione è proprio questa: riuscirà a essere pubblicato? Il dott. Costanzo, molto gentilmente, mi ha detto durante la trasmissione che mi avrebbe fatto contattare da una persona, a proposito della pubblicazione. Non so se questo accadrà davvero, sono già contento del risultato che si parli del libro nonostante non sia ancora stato pubblicato ..

Nessun commento: