Il libro "Astenersi perditempo" è prenotabile presso tutte le librerie del circuito Feltrinelli

26/01/09


Caro Gianni
anch' io condivido una esperienza simile alla sua. Da quando furono disponibili a tutti i telefoni cellulari ho iniziato a pubblicare annunci sui giornali: certo io non sono bello, non sono alto, non sono ricco nè giornalista, nè cantante nè ... ecc. Non ho ancora letto il suo libro, ma credo che molti episodi possano paragonarsi ai miei, spero di trovarlo presto nelle librerie.

Cordiali saluti

Mario C.

Risposta:

Caro Mario,

grazie per la Sua gradita lettera che, lo ammetto, mi ha fatto anche sorridere, quando parla di bellezza..di ricchezza ecc.. doti che certamente non ho. Giornalista e cantante? Beh, sì, di fatto lo sono, non so se con profitto o meno. Per quanto riguarda la Sua esperienza, che paragona alla mia, non ho dubbi a riguardo: l'universo delle conoscenze on-line o tramite gli annunci su riviste specializzate è popolatissimo. Il mio libro, che per ora è un cantiere aperto, in attesa di qualsivoglia editore disposto a pubblicarmelo (senza pretendere denaro in cambio..), vuole proprio condividere coi potenziale "lettori" le esperienze che racconto, in punta di penna, senza enfasi o autocelebrazioni, questo voglio ribadirlo ogni volta. Perchè le mie esperienze sono le vostre, e se il libro dovesse essere pubblicato saranno in tanti a riconoscersi nelle storie di vita che racconto.
Grazie Mario, e mi scriva ancora quando lo desidera.

Gianni

Nessun commento: