
Volete mettere? 600 uomini incontrati in 15 anni, tutti i particolari raccontati con dovizia e precisione. Apparizioni televisive a go-go, minigonne e tacchi altissimi, proposte decenti e (soprattutto) indecenti, perfino il mitico Tinto Brass che fa del libro un film e..la protagonista..chi è? L'autrice del libro, naturalmente! Il libro vende centinaia di migliaia di copie, la pellicola cinematografica fa il record d'incassi, e Giovanna Santoro (anzi, lei diventerebbe JOHANNA DE SANTIS, suona meglio, con nome e cognome in mistica simbiosi..) diventa la nuova icona nazional-popolare della trasgressione on-line.
Suvvia.. un uomo che racconta il suoi 15 anni di appuntamenti al buio, per un totale di 600 e passa donne conosciute, a chi può interessare?
C'è un altro detto, che recita più o meno così: "Un uomo che tradisce è un uomo, una donna che tradisce è una zoccola".
Ecco, forse ho sbagliato l'ennesima cosa nella mia vita: nascere uomo anzichè donna! In versione JOHANNA DE SANTIS sarei probabilmente già ricca e famosa. E zoccola, soprattutto.
Invece ho appena finito di leggere la mail di un editore, che attraverso la solita frase copincolla mi dice: "La ringraziamo per averci proposto la sua opera, ma sia i contenuti che lo stile non sono adatti alla nostra collana editoriale".
PROSIT !
Nessun commento:
Posta un commento