Il libro "Astenersi perditempo" è prenotabile presso tutte le librerie del circuito Feltrinelli

25/02/09

C'è posta per me

Mi scrive Luigi, di Pinerolo (To):

"Caro Gianni, ho letto per caso il tuo blog e lo trovo molto divertente anche se in alcuni casi mi sembri un poco, come dire.. polemico e sopra le righe.
Cosa ti aspettavi, tappeti rossi da parte degli editori? Anch'io mi diletto a scrivere, da 2 anni busso alla porta di vari addetti ai lavori con un testo che parla della difficoltà a sviluppare nuove amicizie negli anni 2000, eppure fino a oggi nessuna risposta oppure il classico :"Grazie, bravino, ma... non c'interessa!".
Però ti consiglio di insistere, non mollare, non sono qui a dirti che prima o poi qualcosa di bello accadrà, ma insistere non ti costa nulla. Vedrai che se ce la farai.. anche quelli che oggi ti hanno detto "No, grazie!" torneranno a bussare alla tua porta.

Un saluto dal Piemonte e in bocca al lupo.

Luigi

Caro Luigi, se così fosse, vorrei che quel momento non finisse mai... come nel film PRETTY WOMAN, quando la Roberts torna nel negozio che l'ha cacciata e dice alla commessa: "Lei lavora a percentuale? Bello sbaglio... bello sbaglio!"

Madonna..che momento sublime!

Gianni

Nessun commento: