Il libro "Astenersi perditempo" è prenotabile presso tutte le librerie del circuito Feltrinelli

08/05/09


Dopo la pubblicazione del capitolo "CERTE NOTTI" sono arrivati alcuni commenti. Eccone uno:

"Ciao Gianni, ho letto ieri il tuo capitolo. Sinceramente la mia esperienza è stata talmente diversa e talmente positiva che sono rimasta un po' sbalordita dalla tua cupezza di fondo. D'altra parte il libro è sulla tua di esperienza ma mi dispiace un po' che ancora una volta venga un po' demonizzato internet, che tanti limiti e difetti ha di sicuro ma che è stata una grossa risorsa per tanti single come me. Comunque è scritto bene ed è scorrevole, e magari gli altri capitoli possono essere più ottimisti.

Buona giornata."

Loriana

Risposta: Cara Loriana, grazie per l'intervento. Tu parli di cupezza, in realtà ho voluto, con quel capitolo, esprimere delle sensazioni legate al "prima", "durante" e "dopo" un appuntamento al buio. In altri capitoli del libro gli argomenti sono più frivoli, divertenti, qua e là perfino irriverenti. Mi fa piacere che ti abbia trasmesso quelle sensazioni, se non altro perchè per alcune persone questo libro non sarebbe altro che una sorta di "autocelebrazione". In questo "universo" non esistono risposte giuste e risposte sbagliate. Esistono le opinioni. Io, nel mio libro, ho espresso le mie, raccontando esperienze vere senza permettermi di giudicare, bensì cercando di capire.
Un saluto affettuoso.

Gianni

Nessun commento: